Hotpoint ritorna in Tv

Hotpoint torna in Tv con un’importante campagna media sulle principali emittenti televisive italiane da fine ottobre a Natale. Protagonista della campagna, il frigorifero Space 400, fiore all’occhiello della collezione da incasso con una capacità di 400 litri in una colonna da 75 cm. La campagna prevede una programmazione continuativa da 30” e 60”, in onda sulle reti Rai e Mediaset in tutte le fasce orarie della giornata, e una serie di telepromozioni da 60” e 70” con volti amati dal grande pubblico come Amadeus, all’interno del programma “I Soliti Ignoti”, e Gerry Scotti nel nuovo format “Caduta Libera”. I prodotti eroe delle telepromozioni sono il frigorifero Space 400 e il forno Active Steam 75 ideale per la cottura a vapore. Novella Sardos Albertini, Head of Brands, Communication and Sell out di Whirlpool Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di lanciare questa importante campagna media che nasce dalla volontà di soddisfare i bisogni dei consumatori attraverso soluzioni innovative capaci di offrire nuove funzionalità in linea con i trend del mercato. Il frigo Space 400, prodotto eroe della campagna, è infatti una risposta concreta alle esigenze crescenti delle famiglie italiane di conservare cibi e bevande in grande quantità più a lungo e in condizioni ottimali. Un prodotto davvero unico per il mercato italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it