Hotpoint-Ariston ha avviato un’iniziativa promozionale che ha per oggetto la nuova lavastoviglie freestanding Flexipower. L’attività, che coinvolgerà 22 centri commerciali italiani ed è svolta in collaborazione con Finish Quantum, prevede l’allestimento di uno stand all’interno del mall, nel quale presentare i nuovi modelli e, al contempo, creare informazione sui concetti di lavaggio e risparmio. Al suo interno, infatti, si svolgono giochi e animazioni che coinvolgono il pubblico e permettono ai visitatori di “toccare con mano” il prodotto, valutarne ergonomia e architettura degli spazi interni e di fare “prove consumi” sul posto. Grazie al confronto visivo tra i misuratori realizzati in materiale Plexiglass, contenenti sia la quantità di acqua consumata per un lavaggio in lavastoviglie, sia quella utilizzata per un lavaggio a mano, il personale dello stand evidenzia il risparmio idrico ed energetico che si ottiene con le lavastoviglie Flexipower. Il tour, partito il 15 maggio, prevede due tappe settimanali e si concluderà il 26 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it