“Il nostro obiettivo per Hoover è sviluppare prodotti dinamici ed efficaci, che diventeranno lo standard dell’offerta di domani” ha dichiarato oggi Beppe Fumagalli (nella foto), direttore generale della divisione ped di Candy Group, in occasione dell’incontro stampa svoltosi oggi a Milano per festeggiare i 100 anni del marchio Hoover. Il manager ha tracciato un quadro delle attività svolte: “da quando abbiamo acquistato il brand Hoover, 13 anni fa, abbiamo lavorato per fare conoscere il marchio non solo nel floor care, ma anche nel settore dei grandi elettrodomestici. Il risultato del nostro impegno è una quota di mercato nel bianco del 10% a livello europeo”. Durante l’incontro sono state presentate anche le maggiori novità di prodotto che caratterizzeranno la seconda parte dell’anno. Per il freddo è stata lanciata una gamma di frigoriferi combinati e doppia porta No frost in classe A+ di efficienza energetica che si differenziano per la tecnologia Pulse cooling surround: dei sensori particolari rilevano le variazioni climatiche all’interno di frigorifero e congelatore e ristabiliscono la temperatura molto più velocemente rispetto a un modello tradizionale. Per il floorcare, Hoover ha presentato una linea di aspirapolvere che utilizzano la tecnologia Airvolution, che sfrutta l’accelerazione dell’aria per ottenere una maggiore efficienza di separazione della polvere dall’aria.Entrambe le gamme saranno commercializzate a partire da questo mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it