A partire dalla fine di questo mese il marchio Hoover farà il proprio ingresso nel mercato italiano degli elettrodomestici da incasso. Il canale strategico attraverso il quale verranno distribuiti i prodotti è quello dei rivenditori specializzati di elettrodomestici. Il catalogo comprende piani cottura, forni, lavastoviglie, frigoriferi, lavabiancheria, asciugabiancheria, cappe aspiranti e forni a microonde.“Da oltre due anni osserviamo l’evoluzione del mercato built in nei negozi di elettrodomestici” ha spiegato a e-duesse Emanuele Leger, direttore commerciale Italia divisione grandi elettrodomestici free standing e incasso di Hoover. “A fronte dei risultati di crescita registrati dal trade, abbiamo ritenuto che sia giunto il momento per proporre un catalogo completo di prodotti che, secondo la mission di Hoover, copriranno la fascia alta del mercato”. La rete vendita è costituita dagli agenti che attualmente si occupano del free standing Hoover. Ad Andrea Anelli, divenuto responsabile vendite incasso di Hoover dopo cinque anni trascorsi nella divisione built in di Candy, è stato affidato l’incarico di formare una ulteriore rete di distributori, con l’obiettivo di “servire il mercato in maniera globale”.In un’ottica di valorizzazione dei prodotti da incasso “forniremo in comodato d’uso degli espositori in acciaio in grado di far emergere i nostri prodotti e di rendere più accattivante l’intera esposizione dei negozi” ha precisato Anelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it