HONOR ha presentato presso il Salone dei Tessuti di Milano il nuovo flagship HONOR50: sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 1° novembre 2021. Un evento che ha definito anche la nuova strategia del brand. Un matrimonio tra la fitta line up di prodotti e un manifesto aspirazionale decisamente strong.
Anya Nikoloska Zelenkov, Marketing & Communication Director HONOR Italia
“Il nuovo claim “Go Beyond” descrive a pieno l’ambizione e la volontà del brand di conquistare il segmento premium del settore dei device tecnologici. Il nuovo HONOR50 è il frutto del nuovo posizionamento del brand, segno tangibile della promessa che rivolgiamo ai nostri utenti più fidelizzati e a tutti i consumatori, continuando sempre a offrire solo il meglio della tecnologia e del design HONOR. Siamo pronti ad accogliere le sfide del mercato tendendo sempre verso il futuro.”
In una location immersiva e accompagnati da esperienze e esibizioni coinvolgenti, gli ospiti sono stati guidati verso la scoperta di HONOR50 il primo smartphone a poter vantare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. Proprio a partire da questa importante caratteristica, durante l’evento è intervenuto Roberto Di Pietro, Vice President, Business Development, Qualcomm Europe, Inc.
Challenge, design, experience, wonder e future
L’evento, scandito da 5 keywords, challenge, design, experience, wonder e future, è stato l’occasione concreta di vedere dal vivo il nuovo prodotto. Uno smartphone dalle molteplici features tecnologiche e da un design unico nel suo genere. A presentarne le caratteristiche peculiar Luca Macellari Palmieri e Maryna, content creator digitali e vlogger, introdotti da Chiara Carcano, influencer e presentatrice d’eccezione di questo importante evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it