Hisense sponsor ufficiale di FIFA World Cup Qatar 2022™

Rinnova la partnership con FIFA

Hisense rinnova la partnership con FIFA e diventa ufficialmente sponsor di FIFA World Cup Qatar 2022™.

La collaborazione è iniziata nel 2017 in occasione della Confederations Cup in Russia. Attraverso la piattaforma proprietaria VIDAA, prevede la possibilità per Hisense di offrire ai propri utenti una programmazione video on-demand, creata ad hoc.

“È per me un grande piacere dare il benvenuto a Hisense come sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar. Siamo lieti di collaborare con questo brand di fama internazionale, che negli anni ha rivolto grande attenzione anche al mercato sportivo. Sia FIFA che Hisense sono focalizzate sulla tecnologia e l’innovazione, per garantire al pubblico la migliore esperienza possibile. Sono sicuro che questa partnership darà un sostegno agli obiettivi globali di entrambe le società. E contribuirà al successo di quello che sarà sicuramente un evento straordinario il prossimo anno” dichiara Fatma Samoura, Segretario Generale di FIFA.

I risultati della sponsorizzazione 

La sponsorizzazione della Coppa del Mondo FIFA 2018 Russia™ ha aumentato la brand awareness del segmento Hisense TV del 12% in Cina e del 6% a livello globale. Risultati particolarmente positivi registrati in Regno Unito, Francia, Canada, Russia, Spagna e Giappone.

Il continuo investimento in eventi sportivi a livello mondiale testimonia la determinazione di Hisense a diventare un marchio globale. Questa strategia ci aiuta a costruire strette relazioni anche con i nostri clienti internazionali. Accelera il processo di espansione dell’azienda e crea una solida base per competere con i brand più innovativi e importanti del mondo” afferma Jia Shaoqian, CEO di Hisense Group.

La società conta attualmente più di 90.000 dipendenti in tutto il mondo, 16 parchi industriali e altrettanti centri di R&S, che comprendono un sistema multinazionale collaborativo di R&S.

FIFA World Cup™ è una celebrazione del calcio mondiale ed è un’opportunità importante per i brand per mettere in evidenza i propri risultati dal punto di vista della tecnologia. FIFA World Cup Qatar 2022™ sarà un focus importante.

La Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ si svolgerà dal 21 novembre al 18 dicembre 2022.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitare il sito FIFA.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it