Hisense, oltre a essere main sponsor degli Europei di calcio in corso in germania, è anche un punto do roferimento tecnico ‘dietro le quinte’. Il brand è infatti Fornitore Ufficiale dello Schermo VAR per Uefa Euro 2024™.
L’introduzione della tecnologia Video Assistant Referee (VAR) è stata uno dei cambiamenti più significativi nel calcio negli ultimi 50 anni. L’innovazione ha migliorato l’equità e l’accuratezza del gioco. Per la prima volta nella storia della UEFA, gli investimenti commerciali nel campo dell’arbitraggio professionale sono stati aperti agli sponsor. La decisione della UEFA di concedere diritti di sponsorizzazione esclusivi rappresenta un alto riconoscimento della tecnologia display di Hisense da parte di una delle principali organizzazioni di eventi al mondo.
Per soddisfare lo standard VAR, è fondamentale avere dispositivi display con un alto livello di precisione poiché la natura ad alta velocità degli sport richiede dettagli di imaging senza pari. Hisense, con la sua tecnologia leader del settore nella risoluzione dei problemi di trailing delle immagini, ha sviluppato indipendentemente un chip AI per la qualità delle immagini che può identificare e processare immagini a livello di pixel in tempo reale, garantendo nessuna perdita di dettagli chiave.
Lo slogan “NEVER SETTLE FOR NO.2 GLOBALLY” di Hisense sul tabellone LED in UEFA EURO 2024™
Durante i tornei, i fan hanno anche notato lo slogan “NEVER SETTLE FOR NO.2 GLOBALLY” sul tabellone LED a bordo campo. Come innovatore nel settore dei display nel Q1 2024, la quota di volume di spedizione globale delle TV Hisense da 100” è stata del 56,4%, classificandosi al primo posto a livello globale secondo i dati della principale società di ricerca Omdia.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it