Hisense, le vendite Laser TV fanno +600%

Secondo Omdia, i Laser TV Hisense hanno ricoperto circa il 53% delle spedizioni globali nel 2020
Hisense The Third Global Laser Display Technology and Industry Development Forum.|Hisense The Third Global Laser Display Technology and Industry Development Forum.|

Secondo Omdia, i Laser TV Hisense hanno ricoperto circa il 53% delle spedizioni globali nel 2020. Sono inoltre tra i prodotti più popolari nella categoria dei TV dedicati a tutta la famiglia. Inoltre, da gennaio ad agosto 2021 le vendite globali di questo modello sono cresciute più del 400% YoY, mentre il volume di vendite è aumentato più del 600%.

Negli ultimi anni la categoria del Laser TV ha dimostrato una crescita esponenziale. Ha raggiunto il CAGR del 181% dal 2015 al 2020. Entro la fine del 2021 è prevista un’ulteriore crescita dell’80% YoY.

Yu Zhitao, vicepresidente di Hisense Group Holdings Co.

“Dopo anni di studio e di sperimentazione, stiamo ottenendo un riscontro molto positivo da parte dei consumatori. Il Laser TV porterà l’industria dei display verso un futuro migliore”.

Un altro riconoscimento importante è arrivato di recente da parte degli esperti del settore che hanno partecipato alla 3° edizione del Global Laser Display Industry Forum che si è svolta il 16 settembre a Pechino. Organizzato dalla China Electronics Video Industry Association, l’evento ha unito gli esperti del settore Laser TV. Le aziende e gli analisti più noti per approfondire i risultati ottenuti dall’industria dei display laser e come si svilupperà in futuro.

Protagonista dell’evento è stata la linea TriChroma Laser TV L9 con i pannelli da 75 o 100 pollici dotati della tecnologia TriChroma, che arriverà in Italia nel primo semestre del 2022.

Hisense continua a lavorare sui prodotti della categoria e prevede di rilasciare un aggiornamento importante nel 2024.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it