Hisense lancia la campagna“Too Big To Miss”

L'azienda celebra la scadenza di un anno dai Mondiali di calcio in Qatar con un concorso a premi che durerà fino al 1 dicembre 2021
Hisense_campagna Too_Big_to_miss|

Hisense sarà di nuovo a fianco di FIFA nei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022 e per festeggiare ha già messo in campo un’interessante iniziativa per rendere protagonisti i propri clienti. Si chiama “Too Big To Miss” ed è un concorso a premi che sarà attivo fino mercoledì 1 dicembre 2021.

Un viaggio per due persone in Qatar

Il concorso “Too Big To Miss” è dedicato a tutti coloro che compreranno uno dei Laser TV, TV, frigoriferi o climatizzatori Hisense in promozione fino al 01 dicembre (elenco disponibile sul sito www.hisensetipremia.it). In palio un viaggio per due persone in Qatar con 2 biglietti per assistere a una delle partite del campionato e due console per i gamer più appassionati.

Partecipare è semplice: una volta concluso l’acquisto basterà caricare lo scontrino sul sito dedicato e rispondere ad una domanda che avrà come protagonista la data 21 novembre, inizio ufficiale di FIFA World Cup Qatar 2022TM.

Il 31 gennaio 2022 saranno sorteggiati i 3 fortunati utenti.

Per il Black Friday, Hisense lancia sconti a partire dal 10% su Laser TV e oltre il 20% su TV e frigoriferi

Hisense propone il 20% di sconto su TV e frigoriferi e a partire dal 10% su Laser TV da 100’’ e da 88’’. 

Per quanto riguarda invece i frigoriferi, le promozioni coinvolgeranno più modelli, tra cui i più rappresentativi delle linee Skyline e PureFlat. 

Tante occasioni “Too big to miss”!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it