Hisense in Tv con uno spot sugli Europei

Lo spot 'Beyond Glory' su La7 fino al 15 giugno. Il portiere del Real Madrid Iker Casillas fra i Global Ambassador del brand cinese, sponsor di Uefa Euro 2024™

Hisense,  partner ufficiale di Uefa Euro 2024™, realizza la sua prima campagna televisiva italiana con lo spot ‘Beyond Glory’ on air fino al 15 giugno su La7, presentando i suoi prodotti più recenti: televisori Mini-LED e Laser TV.

In evidenza c’è il televisore U7N, dotato di funzionalità avanzate come la retroilluminazione Mini-Led, la tecnologia Quantum Dot e il 144Hz Game Mode Pro.

Lo spot mette in risalto anche l’esperienza visiva cinematografica offerta dal Laser TV L9H, disponibile con schermi di grandi dimensioni da 100” e 120”. Il TriChroma Laser TV, con distanza focale ultracorta, proietta immagini 4K vivide e realistiche, dando l’impressione di assistere alle partite direttamente dallo stadio.

Iker Casillas s Global Brand Ambassador di Hisense

Il leggendario portiere del Real Madrid, Iker Casillas, si unirà al capitano vincitore della Coppa del Mondo FIFA, Manuel Neuer, nella campagna Hisense ‘Beyond Glory’.

“Sono felice di collaborare con Hisense e di unirmi alla campagna ‘BEYOND GLORY’ per celebrare i migliori portieri del mondo,” commenta Iker Casillas. “Un portiere gode della fiducia della propria squadra per la sua costante presenza e affidabilità. Per questo motivo, sono lieto di essere stato scelto come Global Brand Ambassador da Hisense, un’azienda su cui i clienti possono fare affidamento per accedere a tecnologie innovative che migliorano le loro vite.”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it