Hisense ha presentato ieri a Milano al mercato italiano le nuove gamme della sua offerta ged, Tv e i nuovi arrivati, i prodotti per l’incasso, frutto anche dell’acquisizione di Gorenje. Nel grande elettrodomestico il protagonista è il freddo con la rinnovata linea dei side by side che si colloca nella fascia media del mercato. L’eredità di Gorenje è sintetizzata nella Retrò Edition, con frigoriferi colorati dal design vintage e tecnologia moderna. “La strategia, il posizionamento, la scelta del mix pensata sul nostro target e una buona presenza nel canale eldom” ha spiegato Veronica Scandola, Chain & MM Sales Manager White Goods di Hisense Italia “hanno permesso a Hisense di ottenere buoni risultati in particolare nel comparto del freddo dove ormai ci viene riconosciuta un’offerta di qualità”. Recente è l’esordio di Hisense nel mercato dell’incasso “dove stiamo muovendo i primi passi sia nel canale eldom che in quello mobilieri, forti del know how ereditato da Gorenje”. Sul fronte dei Tv il marchio cinese ha presentato il suo TV OLED modello O8B, il primo della gamma basato su tale tecnologia, disponibile nel formato da 55’’, ma ha anche ampliato la gamma dei televisori con tecnologia ULED con i quali il brand dovrà competere in un mercato sempre più aggressivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it