Helpy, l’assistenza tecnologica secondo Unieuro

Per offrire alla propria clientela un servizio di assistenza sempre più efficiente e al passo con i tempi Unieuro a creato Helpy, una speciale card grazie alla quale è possibile ricevere assistenza a domicilio da un professionista dedicato, per risolvere le prime esigenze di utilizzo dei dispositivi di domotica, IOT ed in generale relative al mondo della tecnologia di casa. Il successo registrato in soli quattro mesi nelle maggiori città italiane ha convinto l’insegna a puntare con forza sul servizio ed estenderlo a ben 85 punti vendita. Nuovo nome, nuova grafica, ma soprattutto una decisa estensione geografica del servizio, con l’obiettivo di coprire velocemente tutte le principali aree urbane del Paese a disposizione dei clienti che amano la tecnologia e desiderano utilizzarla in tutte le sue potenzialità. “L’attenzione di Unieuro verso il cliente si esprime anche attraverso l’offerta di servizi innovativi per facilitare l’utilizzo dei device che proponiamo. Grazie a Helpy possiamo garantire a un numero ancora più ampio di consumatori un’offerta mirata per accompagnarli oltre il negozio e metterli nelle condizioni di vivere in modo facile e completo il loro rapporto con la tecnologia. Siamo convinti che sia in questa direzione che debbano muoversi anche il rapporto e la collaborazione tra retail e produttori.” afferma Luca Rosetti, Service Director di Unieuro. Per celebrare la novità, dall’11 al 14 ottobre sarà inoltre attiva una speciale promozione: gli utenti che acquisteranno Google Nest Hub, Google Home o Google Home Mini nei negozi Unieuro in cui il servizio è attivo, riceveranno in più la card Helpy utile per la prima configurazione a domicilio dei dispositivi. A sostegno della promozione, verrà realizzata una comunicazione dedicata sulle pagine social di Unieuro e diffuso materiale promozionale all’interno nei punti vendita coinvolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it