Haier ha presentato ieri sera a Milano il suo primo telefono cellulare, il PenPhone P5. L’apparecchio si distingue per il particolare design che consente di “indossarlo” anche grazie alla clip di cui è fornito e al peso ridotto (solo 75 grammi, batteria compresa); il terminale è inoltre dotato di puntatore laser e registratore vocale (con una capacità di registrazione fino a 15 cm): per le sue caratteristiche il modello si colloca nella fascia medio-alta del mercato.Il PenPhone P5 sarà disponibile dal primo luglio 2003 in un cofanetto con auricolare, alimentatore da viaggio e una clip aggiuntiva e verrà distribuito in esclusiva da Cell Service Spa, che gestirà anche i rapporti post-vendita attraverso la sua rete nazionale di CAT.Il lancio verrà supportato da una campagna stampa che partirà a luglio 2003 su riviste come Panorama, Donna Moderna e Focus, oltre a tutti magazine specializzati in elettronica di consumo; a livello televisivo, uno spot di 7 secondi verrà trasmesso dalle reti Mediaset. Per il trade sarà disponibile materiale p.o.p tra cui espositori da banco e da vetrina.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it