Haier fa le cose in grande al Roland Garros

Il brand presenta a Parigi la nuova Global Tennis Ambassador:  Ana Ivanović
Gianpiero Morbello Head of Brands & IOT di Haier Europe

Haier, Partner Ufficiale del torneo Roland-Garros, conquista Parigi in occasione del torneo con una campagna a 360° digitale, social e outdoor nel centro di Parigi e nelle stazioni della metropolitana.

In occasione del torneo  il brand presenterà la nuova Global Tennis Ambassador di Haier: si tratta di Ana Ivanović che nella sua carriera ha vinto quindici tornei WTA in singolare, tra cui il Roland-Garros nel 2008, anno in cui ha raggiunto il primo posto nella classifica WTA.

Ana Ivanović  prenderà parte ad attività live e digitali per raccontare i valori condivisi con Haier e dare una nuova prospettiva allo storytelling del marchio.

Scegliendo un’atleta come ambasciatrice, accresceremo il senso di autenticità del brand e rafforzeremmo il legame con gli appassionati di tennis” – commenta Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy & IoT Haier Europe. “Il Roland-Garros è una cornice meravigliosa per presentare Ana e i valori che condivide con Haier e, quindi, con il mondo del tennis. Per questo motivo la nostra presenza sul campo e nella città di Parigi sarà massiccia, con una campagna a 360° che mette in mostra l’innovazione, il design e la cura nei dettagli ricercati dal brand”. Haier godrà di una visibilità speciale a bordo campo e avrà anche uno stand dedicato nel cuore del Roland-Garros, che ospiterà le soluzioni tecnologicamente avanzate

Oltre ai Roland-Garros, Haier sarà partner dei più prestigiosi tornei tennistici per il 2024 e 2025 come i Mutua Madrid Open, le Nitto ATP Finals di Torino e i Rolex Paris Masters. A questi si aggiungono il torneo ATP 500 Hamburg Open e due tornei ATP 250 Playa Laguna Croatia Open Umag e l’European Open (Anversa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it