Haier (a San Siro) lancia una linea di Smart TV

Quattro tecnologie, 9 serie, 35 modelli e compreso nel prezzo un abbonamento di 12 mesi a Dazn

Grande Show a San Siro per il lancio da parte di Haier, brand numero uno al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici e protagonista di una crescita costante anche in Italia, della nuova gamma di Smart TV sul mercato italiano. I nuovi modelli già disponibili in preordine dal 20 giugno sul sito di Haier e, successivamente, nei negozi di elettronica sono pensati per un pubblico di appassionati dello sport come conferma la  partnership con Dazn: chi acquisterà dal 1° luglio uno dei modelli di punta della gamma Haier -tra Oled, QD-MiniLed e Qled- riceverà 12 mesi di abbonamento a Dazn Standard. Sono previsti anche accordi sul fronte media ed editoriale, con attivazioni in app che si accenderanno a partire dalla prossima stagione sportiva. Il lancio è stato celebrato con la Extraordinary Champions Night, allo Stadio San Siro di Milano con la partecipazione di Diletta Leotta,

Con i nuovi Smart Tv non vogliamo semplicemente introdurre un altro prodotto sul mercato, vogliamo cambiare le regole del gioco” -ha dichiarato Emiliano Garofalo, Country Manager Italy di Haier Europe, “Grazie alla partnership con Dazn, offriamo ai nostri utenti emozioni autentiche e condivise, portando lo sport ed il calcio nelle loro case. È così che immaginiamo il futuro dell’intrattenimento domestico: connesso, coinvolgente e costruito intorno alle persone e alle loro passioni”.

La nuova linea TV Haier ha al vertice gli Oled, con il modello C95, seguono i modelli QD-MiniLED M96, M95, M90, M80. Completano la gamma le soluzioni QLED e LED.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it