Nei mesi di novembre e dicembre avrà luogo una campagna pubblicitaria televisiva per i ferri a vapore Laser Rowenta e Avantis Tefal. Inoltre nei punti vendita saranno realizzate dimostrazioni dei robot da cucina Universo Ka 900 di Rowenta e Rondò 2500 di Tefal. Per quest’ultimo è prevista anche una promozione consistente in un abbonamento di sei mesi alla rivista Cosmopolitan per ogni acquirente dell’articolo, oltre ad altre promozioni al consumo quali una penna biro nella confezione del ferro professionale P2 e un asse da stiro con i generatori di vapore Rowenta. Il Gruppo Seb effettuerà anche operazioni di co-marketing, con l’olio Sagra per le friggitrici Visialis di Tefal e con Colgate per i ferri Rowenta. Infine l’aspirapolvere Dymbo, per festeggiare i tre milioni di apparecchi venduti, sarà venduto in un imballo in quadricromia che lo metterà in risalto nei punti vendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it