Gruppo Safra: fatturato a +40% nei primi cinque mesi del 2001

Nei primi cinque mesi di attività dall’inizio dell’anno, il gruppo Safra ha registrato un incremento medio di fatturato del 40% rispetto allo stesso periodo del 2000. Lo ha dichiarato a e-duesse Cesare Sabato, responsabile in azienda sia delle attività di comunicazione che del progetto Sinergy. Il dato comprende i risultati ottenuti da Safra sia dalla vendita al dettaglio sia dalla attività di affiliazione tramite Sinergy e il progetto Idea ridistribuzione. Nel raggiungimento di questo risultato hanno svolto un ruolo importante le iniziative promo-pubblicitarie organizzate mensilmente dalla società e che hanno interessato il settore del bianco, del bruno e dell’information technology. In seguito a questi risultati il gruppo ha ipotizzato che per la fine dell’anno verranno superati i 200 miliardi di fatturato, inizialmente obiettivo dell’azienda. Inoltre, al fine di poter soddisfare le richieste dei consumatori, si stanno attrezzando per ampliare il magazzino, che dovrebbe passare dagli attuali 4.000 a 12.000 metri quadri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it