Grundig: tre mesi di campagna stampa e cinema per il Tv Xentia

Grundig ha pianificato una campagna stampa e cinema che prende il via in questo mese di ottobre e proseguirà fino a dicembre. Oggetto principale della campagna pubblicitaria è il nuovo Tv Xentia 16:9, affiancato solo per alcune testate dal Tv con Dvd player incorporato Fine Art Vision.La campagna stampa prevede uscite sui più importanti mensili e settimanali con l’obiettivo di raggiungere 70 milioni di lettori italiani grazie alla presenza su un totale di 34 milioni di copie. “La campagna Grundig avrà un tono di comunicazione molto particolare” spiega una nota dell’azienda, “atmosfera di gran classe, design pieno di fascino misto ad una tecnologia innovativa, preludio di un futuro già arrivato”. La campagna cinema riguarda invece 528 sale in tutta Italia. Lo spot realizzato per l’occasione presenterà il sistema audio Virtual Dolby Surround di cui sono dotati i televisori Grundig.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it