Grundig ha reso noto che il numero degli apparecchi venduti nei primi tre mesi del 2001 è stato circa la metà rispetto all’intero 2000. Ivan Fent, product manager vision dell’azienda, ha dichiarato che il risultato è stato possibile soprattutto grazie al completamento della gamma, al miglioramento della domanda e della distribuzione. Rispetto ai primi tre mesi del 2000, questi dati indicano un incremento pari al 300%. L’obiettivo dichiarato per fine anno è il raggiungimento di una quota di mercato doppia rispetto allo scorso anno e vicina alle due cifre. Per questo a giugno Grundig rinnoverà la gamma introducendo nuovi lettori Dvd i cui punti di forza saranno le dimensioni, il design e la compatibilità Mp3. Le operazioni promozionali saranno concentrate a giugno sul sell-in e riguarderanno l’abbinamento del Dvd con il televisore 16:9. Per questo sono stati realizzati specifici espositori per il trade. Per ottobre Grundig darà il via a una partnership con un’importante azienda di software.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it