Gree, il terzo colosso cinese del grande elettrodomestico (dopo Midea e Hisense) festeggia 10 anni di presenza sul mercato italiano con una campagna televisiva per veicolare la forza e i valori di Gree attraverso il mondo sportivo. Il brand è ben presente tra i professionisti della climatizzazione. La campagna, che intende generare una sempre maggiore consapevolezza del brand anche verso il consumatore finale, prende il via in occasione della finale di UEFA Conference League, in programma mercoledì 28 maggio, che vede protagonista il Real Betis di Siviglia, club già sponsorizzato da Gree. Il video sarà messo in onda dopo l’intervallo, prima dell’inizio del secondo tempo.
Il planning media prevede inoltre la trasmissione del video durante il mese di giugno sui principali canali dedicati allo sport di SKY, tra cui: Sky Calcio, Sky Sport Arena, Sky Sport F1, Sky Sport MotoGP, Sky Sport Tennis, Sky Sport NBA e Sky Sport Golf.
Gree sarà presente anche negli eventi sportivi più seguiti dell’estate: dal Roland Garros ai grandi tornei internazionali di golf, passando per i play off NBA, il Mondiale di F1 e la MotoGP.
Con oltre 500 milioni di utenti serviti in tutto il mondo, GREE è oggi uno dei brand più apprezzati nel settore della climatizzazione. Per l’anno 2024 è stato riconosciuto da Euromonitor il brand n°1 al mondo per climatizzatori Split.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it