Gorenje Körting Italia: fatturato a +20% nel 2004

Nel 2004 il fatturato di Gorenje Körting Italia è cresciuto del 20%, a fronte di un trend positivo del 15% dell’intero gruppo sloveno. Per entrambe le società gli incrementi a volume sono leggermente inferiori. “Ciò conferma la crescita delle vendite dei prodotti di alta gamma e il progressivo aumento del posizionamento sul mercato” ha dichiarato a e-duesse Andrej Pucer, amministratore delegato di Gorenje Körting Italia. “Possiamo ritenerci molto soddisfatti di tali risultati in quanto indice di una politica commerciale conforme e idonea agli obiettivi prefissati. Questi dati confermano soprattutto la qualità dei nostri prodotti e ci spingono a continuare la strada intrapresa già negli ultimi anni, ossia quella di offrire ai rivenditori un prodotto sicuro e con un design di tendenza. Punteremo in ogni caso a fidelizzare i rivenditori continuando a garantire loro dei margini interessanti, specialmente in un momento come questo in cui il tema dei guadagni risulta essere molto delicato” ha concluso Pucer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it