Garanzia3: una nuova famiglia di servizi aggiuntivi che avvantaggiano clienti e retailer

||

Business Company allarga la famiglia di prodotti Garanzia3  dedicati a Produttori, Trade OnLine, Distribuzione Organizzata e Specializzata, offrendo anche soluzioni in tutte le fasi della vita del prodotto.

Nasce quindi la famiglia di prodotti Garanzia3 – 2 anni in più, che offrono la possibilità di estendere per due anni, oltre la garanzia legale, il servizio di assistenza tecnica, anche a partire da massimali di copertura per prodotti di prima fascia (fino a 50, 100 e 150 euro, appunto).

Si arricchisce la famiglia Garanzia3 Cover, pensata per il danno accidentale, che ora offre anche la copertura fino a 150 euro così come si arricchisce la famiglia di Garanzia3 Brico, con le referenze – che offrono due anni in più di estensione del servizio tecnico – che coprono fino a 50 e 100 euro. Tutti questi prodotti sono multi categoria cioè i codici venduti possono essere abbinati a diversi prodotti e marche, a seconda della scelta del cliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it