Con lo slogan “Uscite dal 2000. Entrate nel 3000” si aprirà la nuova campagna pubblicitaria del Futurshow 3001 che si terrà a Bologna dal 5 al 9 aprile del prossimo anno.Firmata anche quest’anno da Maurizio D’Adda (D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO) la campagna durerà dal 9 al 23 ottobre e prevede l’affissione di 165 gonfaloni e la distribuzione, agli ingressi di Smau, di 120.000 shopping bag.In questo periodo si aggiungerà alla campagna pubblicitaria l’uscita di un inserto di 24 pagine, con una tiratura di 150.000 copie, dal titolo “Welcome to the Futurshow Generation”. Nell’inserto troveranno spazio interventi e immagini dei personaggi del mondo dell’imprenditoria, delle istituzioni, della cultura e di coloro che, dalla sua nascita ad oggi, hanno contribuito alla crescita di Futurshow. Anche questo strumento verrà distribuito agli ingressi di Smau. Queste iniziative di comunicazione rappresentano solo la prima tappa di avvicinamento verso l’appuntamento con il Salone dell’Information and Communication Technology per il quale è prevista una seconda imponente campagna pubblicitaria in prossimità dell’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it