Future Service, di Samsung Electronics, sarà il nuovo servizio a supporto di tutte le realtà con partita IVA. Da sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti, Samsung lancia questo servizio per far riparare i propri dispositivi anche non coperti da garanzia, a un prezzo riservato.
Il servizio è destinato a rivenditori, riparatori non ufficiali, piccole e medie imprese e privati con partita IVA che necessitano di sistemare smartphone, tablet o smartwatch, anche per i danni non coperti da garanzia. I dispositivi Samsung verranno riparati presso i centri assistenza autorizzati, da tecnici qualificati Samsung e con parti di ricambio originali. Ritiro e riconsegna sono inoltre gratuite.
Come usare Future Service
Avvalersi del servizio Future Service è semplice: è sufficiente registrarsi sull’apposito portale www.samsung.it/futureservice. Basta inserire la propria partita IVA per richiedere assistenza. Si può visionare il listino prezzi che il centro di assistenza autorizzato Samsung ha riservato per la tipologia di riparazione fuori garanzia selezionata. Entro un giorno lavorativo successivo alla richiesta, il dispositivo sarà preso in carico gratuitamente da un corriere dedicato. Entro un giorno lavorativo dalla ricevuta del pagamento, il dispositivo sarà riparato e rispedito gratuitamente all’indirizzo indicato.
Future Service rafforza l’impegno che Samsung dedica ai propri clienti durante tutto il ciclo di vita del prodotto, anche dopo la scadenza del periodo di garanzia. Già dimostrato con Smart Repair, servizio per la riparazione dei dispositivi Galaxy, fuori garanzia. Attivabile online con ritiro e consegna a domicilio completamente gratuiti dedicato ai consumatori che agiscono per scopi non professionali. I servizi Samsung sono efficaci, veloci, comodi e trasparenti, grazie all’assistenza di tecnici qualificati e all’utilizzo di soli parti di ricambio originali.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it