In questi giorni Francesca Bajlo ha assunto in Fujitsu Siemens Computers il ruolo di relationship manager per Italia e Francia e project manager per i tutti i prodotti della categoria mobile all’interno della nuova divisione Marketing Operations (MOps) situata a Monaco, in Germania.Nella nuova struttura, creata con il compito di definire tutte le attività di marketing da applicare a livello EMEA, Francesca Bajlo, entrata in Fujitsu Siemens Computer nel 2001 come marketing & communication manager per l’Italia, avrà l’incarico di coordinare l’attuazione delle pianificazioni centrali in Italia e Francia, e di identificare le strategie di intervento per il corretto posizionamento dell’azienda e della sua offerta di prodotti e soluzioni in entrambi i Paesi. Inoltre, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, definirà le diverse strategie per il posizionamento di tutti i prodotti mobile.“Questo incarico rappresenta una sfida significativa che affronto con entusiasmo” ha dichiarato Francesca Bajlo. “Fujitsu Siemens Computers è una realtà nata 4 anni fa e necessita di definire un proprio posizionamento sul mercato. L’impegno sarà quello di sviluppare i piani marketing a supporto del business, facendo tesoro delle conoscenze e dell’esperienza accumulate in questi anni all’interno dell’azienda”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it