Fujitsu Siemens: l’advertising dell’azienda punta sul calcio

Fujitsu Siemens Computers ha ufficializzato oggi la sponsorizzazione alle qualificazioni dei prossimi campionati mondiali di calcio 2006 che si terranno in Germania. La sponsorizzazione prevede che il logo Fujitsu Siemens Computers compaia sui pannelli pubblicitari a bordo campo da marzo 2005 fino a giugno 2006 in 26 Paesi Europei e per l’intera durata delle competizioni amichevoli e ufficiali in calendario. Elena Bellini, marketing communication manager Fujitsu Siemens Computers Italia, ha commentato: “Il 2004 è l’anno d’inizio del programma pubblicitario volto ad incrementare e consolidare la brand awareness di Fujitsu Siemens Computers, di pari passo con la nostra campagna “We Make Sure”. Le qualificazioni ai mondiali di calcio, rappresentano non solo uno degli eventi sportivi più seguiti, in grado di concentrare tra loro milioni di tifosi, ma anche il parco ideale per raggiungere potenziali clienti sparsi in tutta Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it