Per Fujitsu Siemens, nei primi tre mesi del 2005, il comparto dei desktop ha ottenuto ottimi risultati di vendita. Il fatturato generato da questi prodotti è cresciuto dell’80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Alfredo Gaiani, consumer division director di Fujitsu Siemens ha così spiegato questi risultati nel segmento dei Pc da tavolo: “A questa performance hanno contribuito notevolmente i Windows Media Center, che già a partire dall’ultimo trimestre del 2004 erano arrivati a rappresentare il 30% del nostro fatturato nei desktop, e ci hanno permesso di vendere Pc da tavolo con un price point più alto. La collaborazione con Microsoft è stata molto proficua e ha dato molta visibilità al nostro prodotto. Credo che per gli ultimi mesi del 2005 realizzeremo altre attività promozionali e di comunicazione sul nostro Scaleo con Windows Media Center. Confidiamo i Media Center possano addirittura arrivare a coprire il 90% delle nostre vendite di desktop”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it