Francesco Sodano nuovo head of channel marketing open market di Huawei CBG Italia

Francesco Sodano è stato nominato head of channel marketing OM (open market) di Huawei CBG Italia. Il manager originario di Villaricca, in provincia di Napoli, vanta una lunga esperienza nell’industria dell’elettronica di consumo dove ha gestito diverse categorie di prodotto in multinazionali di rilievo: TV, Audio-Video e Musica in Philips, Home Appliances (SDA e MDA) in Samsung, per poi approdare in Huawei nel 2014 dove si è occupato di porre le basi per lo sviluppo e l’implementazione della strategia Trade Marketing per Smartphone, Tablet, PC & Wearable. Oggi, a diretto riporto di Pier Giorgio Furcas, deputy general manager di Huawei CBG Italia, Francesco Sodano ha l’obiettivo di portare il team di Channel Marketing al prossimo livello di maturità, definendo e sviluppando piani di Co-Marketing con le principali insegne dei canali Open Market con l’obiettivo di massimizzare la visibilità del brand Huawei e dei suoi prodotti attraverso campagne advertising ATL, BTL, digital e promozionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it