Francesca Polti vicepresidente in Confindustria

L'imprenditrice nominata nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Como con delega alle Relazioni Industriali, Previdenza, Welfare e People
Francesca Polti AD del gruppo Polti Spa

Francesca Polti, Amministratrice Delegata e Presidente di Polti SpA, è stata nominata vicepresidente di Confindustria Como, con delega a Relazioni Industriali, Previdenza, Welfare e People.
Laurea in Bocconi, Francesca Polti è entrata nel 2005 nell’azienda di famiglia come Project Manager nel 2005 ed è AD dal luglio 2022.

L’imprenditrice comasca ha detto di affrontare “questa nuova avventura con determinazione, entusiasmo e con il coraggio di cambiare. Il ruolo di Vicepresidente con delega a Relazioni Industriali, Previdenza, Welfare e People, mi permetterà di promuovere tematiche a me molto care: la cultura aziendale inclusiva che valorizzi la varietà, favorisca lo sviluppo delle competenze e crei opportunità per tutti».
Confindustria Como è guidata da Gianluca Brenna presidente e AD della Stamperia di Lipomo, affiancato nel Consiglio di presidenza da Francesco Pizzagalli con delega alla sostenibilità, Alberto Novarese, con delega a internazionalizzazione e Unione Europea, e da Francesca Polti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it