Fracarro: l’azienda crea la divisione consumer

Sull’onda dell’importante sviluppo che il mercato del digitale terrestre sta vivendo, Fracarro ha deciso di mettere a disposizione del canale consumer la propria competenza tecnologica. Per questo motivo all’interno dell’azienda è stata creata una nuova divisione, la Fracarro consumer division, guidata da Enrico Simoncini nel ruolo di direttore generale, per raccogliere la sfida di un mercato internazionale sempre più attento alle innovazioni tecnologiche.“Il nostro intento” spiega Simoncini “è quello di entrare in maniera determinata nella distribuzione organizzata e di proporre agli utenti le soluzioni e l’affidabilità Fracarro”. L’azienda conta di fare la differenza nella fase di passaggio dal sistema analogico alle nuove trasmissioni Dtt, che “rappresentano una svolta epocale per gli attuali sistemi di telecomunicazione” continua Simoncini “che ci vede attivi da tempo sul fronte della formazione degli operatori e che richiederà nei prossimi mesi uno sforzo ulteriore per dare informazioni e assistenza tecnica anche al canale consumer”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it