Forti Group, società di Limbiate (MI) distributrice di software e sistemi di navigazione e che propone servizi di sales & marketing avanzati supportati da una rete vendita capillare con 20 agenzie, 32 agenti su tutto il territorio nazionale, a settembre aprirà una nuova posizione in azienda. Si tratta di un progetto di lavoro di profilo temporary da settembre a dicembre; e che non esclude l’ipotesi di riapertura sul 2010 se nel periodo di progetto i risultati lo suggeriranno. La nuova figura professionale avrà un profilo commerciale e si occuperà, riportando direttamente al direttore sales & marketing, di contattare ed incontrare i clienti di Forti Group per la contrattualizzazione ed il follow-up commerciale di un brand tra i principali nel segmento del software security/antivirus. Il canale di riferimento è il canale retail, quindi tutti gli operatori locali e centralizzati delle grandi insegne nazionali GDS e mass merch; sia al livello dei centri decisionali che a supporto dei pdv. È preferibile che il candidato conosca il mercato retail ed abbia avuto regolari frequentazioni con gli operatori di questo mercato. Contatto: info@e-forti.com
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it