Faber inaugura oggi il nuovo sito web corporate www.faberspa.it. Basato sulla tecnologia CMS, Content Management System, che permette l’aggiornamento e l’integrazione delle informazioni in tempo reale, il nuovo portale del gruppo marchigiano è stato rinnovato dal punto di vista dei contenuti e dei servizi offerti, destinati sia ai clienti sia al consumatore finale. Il sito ospita la sezione dedicata ai prodotti, attraverso cui l’utente può visionare il catalogo dell’azienda, e mette a disposizione gli indirizzi dei centri di assistenza dislocati sul territorio. In particolare, da evidenziare la sezione “Guida all’acquisto” che aiuta il consumatore nella scelta della cappa ideale. La sezione ‘Faber Shop’ consente di ordinare on line gli accessori per la pulizia e il mantenimento delle cappe Faber. Lo stile del sito Internet di Faber sposa quello del portale della multinazionale svizzera Franke, che la scorsa settimana ha acquisito il 100% dell’azienda di Fabriano. Questo il commento di Alvaro Galassi, amministratore delegato di Faber, sul futuro dell’azienda: “L’obiettivo per i prossimi quattro, cinque anni è di diventare numero uno nel settore, continuando a crescere nei Paesi in via di sviluppo come India, Cina e Turchia e, contemporaneamente, potenziando la quota nei mercati maturi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it