Expert apre il nuovo quartier generale

In centro a Palermo, 1200 metri quadri dedicati alla vendita di elettronica ed elettrodomestici
Expert nuovo negozio Palermo

La scorsa settimana Expert ha inaugurato il nuovo quartier generale a Palermo. Ed è il più grande della città: circa 1.200 metri quadri dedicati alla vendita di elettronica e di elettrodomestici con una selezione di oggetti per la casa che si troverà in uno shop-in-shop di Kasanova. Così si legge su Italia Oggi

Il gruppo Cascino ha chiuso il 2020 con un fatturato di 32,7 milioni di euro, con una crescita del 15% rispetto allo scorso anno.

Nicola Casino, amministratore della società

“Stiamo aprendo un punto vendita che va controcorrente rispetto al trend degli ultimi anni. È fuori dai centri commerciali ed è di prossimità. Abbiamo scelto un’area centrale della città”.

“Il nostro principio aziendale è fondato sulla capacità di assistere e consigliare al meglio il consumatore. Oggi, con i nostri display, il cliente ha una possibilità che prima trovava solo online, cioè i dettagli tecnici dei prodotti, ma col valore aggiunto del consiglio del venditore”. Prosegue sempre su Italia Oggi.

27 nuovi contratti, tutti palermitani
Un’età media di 28 anni e 27 contratti nel nuovo centro. Hanno superato una selezione di 2.500 persone, sono stati scelti anche giovani alla prima esperienza. Una zona della città dove nel raggio di 10 minuti di passeggiata, abita un bacino di 70 mila persone

Secondo il presidente di Expert Italia, Tommaso Leso, lo scopo è differenziarsi dall’online, “assistendo al meglio il cliente e portando buoni consigli. Alle spalle c’è un gruppo molto forte, fatto di una credibilità acquisita in tanti anni. L’apertura di Palermo è un altro tassello importante nella crescita di Expert”, conclude Italia Oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it