Exa Media Spa, società che opera nel settore della formazione e dell’intrattenimento multimediale, grazie ad una partnership con un’azienda europea specializzata nella produzione di prodotti di largo consumo, espande la propria offerta commerciale tramite la creazione di una nuova divisione dedicata al consumabile: i-Print. Già presente in tutti i principali canali distributivi della GDO-GDS e specializzati con i software, i corsi multimediali, le linee dedicate al tempo libero attraverso la divisione home video, con i-Print Exa Media inserisce nel proprio catalogo prodotti di largo consumo: cartucce compatibili per stampanti Inkjet Canon – Epson, Refillati Hp – Lexmark, carte speciali, toner per stampanti laser e rotoli fax termici. Tutti i prodotti inkjet sono certificati ISO9001 e assicurati contro eventuali danni alle stampanti. La gamma è inoltre continuamente aggiornata rispetto ai prodotti originali. Previsto anche un servizio di merchandising per i punti vendita, tramite il controllo e la collocazione ottimale dei prodotti garantito dal passaggio settimanale degli agenti. Secondo le previsioni dell’azienda, la nuova divisione porterà al Gruppo Exa Media un incremento del fatturato nel 2006 pari a oltre 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it