Evoluzione ha recentemente confermato alla convention che si è tenuta a giugno in Sardegna la volontà di conferire massima visibilità ai suoi punti vendita sul territorio grazie ad un’immagine coordinata ed uniforme che coinvolga in primis le insegne e le vetrine dei negozi che dovranno tutti necessariamente adottare gli accattivanti colori e il logo Dixe. “La nostra parola d’ordine è visibilità” precisa il gruppo di Assago . Anche la campagna stampa, che troverà spazio sulle principali testate di settore, come dichiarato dal retailer: “consentirà di accrescere ancora di più la forza del nostro Gruppo per ottenere quindi una maggiore riconoscibilità ed un conseguente consolidamento della propria identità sia verso il punto vendita affiliato sia verso l’industria. La pianificazione permetterà inoltre di raggiungere un considerevole numero di potenziali affiliati grazie anche ad una campagna innovativa che stimolerà l’interesse dei nuovi negozi interessati a diventare parte di un Gruppo consolidato”. Anche i volantini sono stati rinnovati graficamente “per renderli ancora più chiari, efficaci e riconoscibili. E la grande X colorata in primo piano diventerà l’identificativo forte del nostro Gruppo”. E al numero di Giugno del Magazine, rivista semestrale dell’insegna Dixe con una tiratura di 150 mila copie con otto sezioni dedicate ai diversi settori con tanto spazio in più riservato all’informatica, alla telefonia e alla climatizzazione, seguirà ai primi di novembre una seconda edizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it