Euronics Italia ha ufficializzato nei giorni scorsi la scelta di avere al suo fianco Wunderman Thompson Italy come partner strategico-creativo. L’obiettivo è quello di innovare il posizionamento e l’immagine del brand, grazie alla capacità di integrazione delle competenze della nota agenzia.
La partnership contribuirà anche all’accelerazione della trasformazione digitale e allo sviluppo della customer experience dell’insegna
Massimo Dell’Acqua, amministratore delegato di Euronics Italia
“Il nostro obiettivo è diventare l’insegna di elettronica di riferimento e rendere il brand Euronics top of mind. Una sfida che vogliamo vincere rendendo più contemporanea la nostra immagine e sviluppando un contenuto di marca in grado di generare differenziazione e un forte sentimento di appartenenza nei clienti attuali e potenziali. Wunderman Thompson ha saputo interpretare perfettamente la nostra strategia, in un momento storico in cui la sensibilità e le priorità delle persone sono cambiate. In particolare, penso alle nuove generazioni, attente ad una convergenza di valori con il brand”.
Marco Bandini, Chief Strategy Officer di Wunderman Thompson
© RIPRODUZIONE RISERVATA“Il crescente cambiamento che stiamo vivendo non è destinato ad esaurirsi, così come la complessità e le sfide che si porta dietro. Non stupisce, quindi, che parte della nostra risposta stia nella costruzione di ecosistemi – interni di practice ed esterni di partnership strategiche – per essere veloci ed efficaci nel far cogliere le opportunità ai nostri clienti. È un onore vedere che anche Euronics ha compreso il potenziale del nostro approccio e della nostra proposta così come la passione e la competenza delle nostre persone ma so di interpretare il pensiero del team, se dico che non vediamo l’ora di trasformare tutto questo in un caso di business”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it