Euronics ha organizzato una promozione ai consumatori che consiste nella super valutazione degli elettrodomestici bianchi usati a fronte di un acquisto di prodotti nuovi.L’iniziativa prenderà il via il prossimo 26 giugno, si concluderà il 31 agosto 2000 e coinvolgerà tutti i 650 punti vendita Euronics, sia diretti sia affiliati, presenti sul il territorio nazionaleObiettivo di questa promozione è stimolare i consumatori all’acquisto di grandi elettrodomestici a bassi consumi energetici. Alla promozione aderiscono tutti i più importanti fornitori del gruppo.L’iniziativa sarà supportata tra luglio e settembre da una campagna pubblicitaria a livello locale (stampa, affissioni, radio, materiale p.o.p.) che ha richiesto un investimento ‘nettissimo’ di cinque miliardi. Nello stesso periodo è stata prevista una campagna Tv di carattere istituzionale che prevede spot televisivi sulle reti Rai e Mediaset.I vecchi elettrodomestici ritirati nel corso dell’iniziativa verranno smaltiti presso le apposite aree di raccolta a livello comunale e regionale a seconda delle diverse realtà locali.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it