Siem S.p.A., socio Euronics, annuncia l’apertura di un nuovo store a L’Aquila. Si tratta del quarto nella regione e il 32° della sua rete.
L’inaugurazione, che si terrà sabato 22 ottobre presso il centro commerciale “Globo Center”, il polo commerciale ubicato nella frazione di Pile.
Ad attendere i clienti sono stati selezionati e formati 31 addetti alla vendita, per garantire una consulenza e un’assistenza sempre attenta e professionale e offrire la soluzione più adatta a tutte le esigenze e possibilità di spesa dei clienti e per assisterli anche dopo l’acquisto.

Euronics-Siem, punto vendita a L’Aquila
L’impronta fortemente votata al servizio è confermata anche dalla disponibilità di opzioni come la consegna e l’installazione di tutti i prodotti, la prima attivazione per gli acquisti dei reparti telefonia, informatica e audio video e il servizio “Prenota & Ritira” che permette di riservare il prodotto sul sito e perfezionare l’acquisto in negozio, senza dimenticare la soluzione “Prezzo più basso garantito” che prevede il rimborso della differenza nel caso in cui il cliente trovi l’articolo acquistato a un costo più basso.
Il layout del nuovo negozio si sviluppa su una superficie di 1.400 mq. ed è stato studiato per dare grande evidenza alle tante novità tecnologiche in vendita, ma anche per facilitare il percorso di visita e la prova dei prodotti. Da segnalare le postazioni demo dedicate al game e all’information technology, l’esposizione al tocco del reparto telefonia.
Nel punto vendita sono state anche adottate delle misure a favore dell’ambiente, tra queste l’utilizzo dei cartellini elettronici che, oltre a comunicare in modo chiaro ed efficace con il cliente, sostituiscono le stampe cartacee e lo spreco di carta
“Questa apertura si inserisce nel nostro piano di sviluppo in Abruzzo, dove miriamo a portare l’insegna Euronics in tutte le principali aree commerciali” ha commentato Raffaele La Torre, Amministratore delegato di Siem S.p.A.: “Per noi è un motivo ulteriore di orgoglio la possibilità di investire e manifestare vicinanza a un capoluogo che, dopo il drammatico terremoto del 2009, si è distinto per volontà di rilancio e grande attaccamento al proprio territorio e al suo indiscusso patrimonio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it