Euronics prepara una private label e aumenta del 10% il budget ADV

Già realizzato lo shooting per una campagna 'senza precedenti' che guarda alle esperienze della marche commerciali grocery
Serena Zilio Direttore Marketing e Comunicazione di Euronics Italia

Intervistata da Engage, Serena Zilio Direttore Marketing e Comunicazione di Euronics Italia.   lascia trapelare una novità importante: a breve Euronics introdurrà una nuova private label che ha l’ambizione di coniugare qualità, convenienza e affidabilità, con una «Proposizione inedita: trovare soluzioni coerenti con il bisogno del cliente», Il lancio sarà accompagnato da una campagna di marketing e comunicazione. Lo shooting, già realizzato,  “sarà senza precedenti per il nostro settore. Abbiamo guardato per la comunicazione e lo storytelling all’esempio dell’alimentare, dove le insegne hanno costruito attorno alle private label una narrativa molto solida”.

Nell’intervista Serena Zilio afferma che l’investimento in comunicazione per il 2025 ha un budget del 10% superiore a quello del 2024.  La creatività è di Hagam di Gallarate, che lavora con Euronics da tre anni. la pianificazione on e offline è di DentsuXImage Building segue l’ufficio stampa e Jakala Marketing Solutions il progetto di loyalty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it