Domani, 13 ottobre, Dimo, socio di Euronics Italia, trasferisce il punto vendita di via Ferruccio Lamborghini, inaugurato nel dicembre 2014, all’interno del Centro Commerciale “La Rotonda”, Strada Morane, accanto a Spazio Conad. Un altro passo nella direzione del rafforzamento del gruppo. Euronics Dimo conta oggi 37 punti vendita diretti situati in sei regioni, quattro in Emilia-Romagna, a cui si aggiungono 50 negozi affiliati.
Il nuovo negozio ha una superficie totale di 1.800 mq, il format è stato pensato e sviluppato in ottica omnicanale: il cliente è posto così al centro del percorso di shopping. Lo spazio espositivo garantisce una grande fruibilità dei prodotti e un facile confronto tra i molti articoli in esposizione, offrendo una experience in linea con le tante novità tecnologiche in vendita e facilitando la visita e la prova dei prodotti esposti. Il nuovo store può contare su la presenza di 23 addetti alla vendita, tutti già attivi nella precedente ubicazione, con una consolidata esperienza nel guidare il cliente verso un acquisto “su misura”.
“Il punto vendita di Modena nel corso degli anni ha creato una forte connessione con il territorio” ha dichiarato Elena Vipiana di Dimo: “Il cambio di location ci permetterà di consolidare ulteriormente il legame con la città grazie alla collocazione all’interno del Centro Commerciale ‘La Rotonda’, accanto a Spazio Conad, confermando così la nostra insegna come punto di riferimento per gli acquisti di tecnologia ed elettronica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it