“Prevediamo di chiudere il 2005 con un fatturato pari a 1.500 milioni di euro, in crescita rispetto ai 1.300 milioni di euro del 2004” ha dichiarato nei giorni scorsi Albino Sonato, presidente di Euronics Italia.Quest’anno Euronics Italia investirà in comunicazione 19 milioni di euro, cifra in crescita del 50% rispetto allo scorso anno. Nel dettaglio, i volantoni nazionali saliranno da quattro a sei; gli spot Tv da 1.300 a 2.000 e i passaggi radiofonici passeranno dai 6.000 dello scorso anno ai 10.000 di quest’anno. “Per sostenere questi investimenti pubblicitari abbiamo intensificato gli accordi finanziari con le banche” ha dichiarato Sonato. “Inoltre con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio abbiamo stipulato un contratto tra noi e il consumatore, che si chiamerà Serena”.Sempre per migliorare ulteriormente la qualità del servizio, Euronics offre una Supergaranzia fino a 48 o 72 mesi su prodotti che hanno un prezzo al pubblico non inferiore ai 150 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it