Euronics: Massimo Dell’Acqua ha lasciato la carica di Amministratore delegato

In corso la ricerca di un nuovo AD, nel frattempo le deleghe operative saranno in capo al Presidente Maurizio Minuti
L'AD di Euronics_Massimo Dell'Acqua

Il Consiglio di Amministrazione di Euronics Italia S.p.A. comunica che l’Amministratore delegato Massimo Dell’Acqua ha lasciato l’8 gennaio 2024  la carica di amministratore delegato per entrare in Legami.

Dell’Acqua era in Euronics da poco più di 3 anni dopo una carriera nel Gruppo Trussardi e prima ancora in Percassi come CEO.

Massimo Dell’Acqua rimarrà nel Consiglio di Amministrazione di Euronics Italia S.p.A. al fine di dare continuità alla realizzazione del Piano Strategico di crescita intrapreso durante il suo mandato a partire dal 2020, proseguendo nel consolidamento della presenza del marchio a livello nazionale e nello sviluppo della strategia omnicanale di Euronics.
Il Consiglio di Amministrazione ringrazia Massimo Dell’Acqua per l’alta qualità del lavoro svolto nell’interesse del Gruppo e dei suoi clienti e dipendenti.
Al fine di assicurare la piena continuità e stabilità della gestione del Gruppo, i poteri e le deleghe operative saranno in capo al Presidente Maurizio Minuti.
Il Consiglio di Amministrazione ha già inoltre attivato il processo per l’individuazione del soggetto che rivestirà il ruolo di Direttore Generale di Gruppo, processo che prevede la valutazione di candidati esterni a Euronics Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it