Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50%”

Euronics lancia la campagna 50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%). La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche (dai tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment): tra questi, una selezione di 50 modelli che saranno acquistabili a metà prezzo. Alle migliori proposte della telefonia è dedicato un intero speciale di quattro pagine presente nel volantino che veicola tutte le offerte.Non manca il concorso legato all’uscita dei film al cinema: dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita Euronics, inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione e vincere il cofanetto collection in Dvd della fortunatissima sagra e aggiudicarsi un’esperienza adrenalinica offerta da Wonderbox. La promozione nazionale “50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti Tv e Radio, oltre che da una campagna Web curata dal team Digital di Euronics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it

Uptrade