Euronics si adegua ai più alti standard di mercato e offre il servizio principe dell’omnicanalità vale a dire la possibilità di prenotare on line un prodotto, verificare la sua disponibilità nei punti vendita più vicini e acquistarlo nel predetto punto vendita anche nell’arco di 30 minuti.
Una volta scelto il prodotto e chiesto il servizio, il consumatore riceverà un Messaggio di conferma che garantisce la disponibilità del prodotto prenotato, il punto vendita presso cui il Cliente potrà effettuarne l’acquisto, il prezzo e le eventuali altre condizioni di vendita del prodotto prenotato ed il codice di prenotazione. La prenotazione ha una durata di ventiquattro ore (1 giorno lavorativo) decorrenti dalla data e dall’ora di invio da parte di Euronics del Messaggio di Conferma (di seguito, il “Fermo Prodotto”).
Una volta ricevuto il Messaggio di Conferma il ritiro presso il punto vendita potrà essere effettuato o con modalità entro 30 minuti ed il prodotto rimarrà riservato e ritirabile per le successive 24 h (1 giorno lavorativo), oppure con modalità in 4 giorni, in questo caso il prodotto rimarrà riservato e ritirabile per 72 h (3 giorni lavorativi) infine nel caso di acquisto del prodotto mediante sito internet “paga online”, si hanno a disposizione 10 giorni lavorativi per il ritiro del prodotto associato all’ordine.
La prenotazione può avere ad oggetto un solo prodotto da acquistare presso il punto vendita selezionato dal Cliente tra quelli disponibili.
Non è possibile prenotare più prodotti presso lo stesso o presso più punti vendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it