Euronics lancia il progetto Euronics Academy

Euronics punta sulla formazione e sulla crescita del personale dei punti vendita, a partire dagli store manager. Mercoledì è stata presentata a Roma durante una convention il progetto Euronics Academy, che ha coinvolto tutti i capi negozio del Gruppo. “Abbiamo illustrato ai 360 partecipanti intervenuti il nuovo programma di formazione e crescita professionale, sviluppato dalla Centrale in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano e rivolto a tutto il personale addetto alla vendita” è stato evidenziato in una nota: “Euronics Academy sfrutta le potenzialità del web e, attraverso una piattaforma di e-learning, consentendo la fruizione di un percorso formativo su diverse tematiche selezionate ed elaborate dagli esperti del Gruppo in collaborazione con l’Università quali: comunicazione, tecniche di vendita, diritti del consumatore, la conoscenza del prodotto”. Albino Sonato, presidente di Euronics ha commentato: “Siamo molto contenti dell’entusiasmo con il quale è stato accolto il progetto da parte dei responsabili dei nostri punti di vendita, che vivono questa scelta come un valido strumento di crescita e motivazione del loro team” e conclude “Euronics è da sempre molto attenta allo sviluppo delle risorse umane e anche quest’anno ha riconfermato i propri investimenti sviluppando una attività di formazione innovativa e all’avanguardia che garantirà un servizio migliore anche ai nostri clienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it