Euronics è “Retailer of the Year Italy 2013”

Ieri Euronics ha ricevuto il premio “Retail of the Year Italy 2013” per la categoria Elettronica e Informatica che è stato consegnato durante il convegno “Clienti: priorità e nuovi driver di scelta” organizzato a Milano da Kiki Lab. Il gruppo è risultato vincitore grazie alle preferenze di oltre 400 clienti che si sono espressi su 9 criteri: rapporto qualità/prezzo, livello dei prezzi; offerte e promozioni, servizio, preparazione e cortesia del personale, assortimento, atmosfera e innovazione.“Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento perché lo abbiamo ottenuto grazie alle preferenze dei nostri clienti” – commenta Tea della Pergola, responsabile Marketing di Euronics – “Viene così premiato lo sforzo di quanti sono quotidianamente impegnati a guadagnare alla nostra insegna la fiducia dei clienti. È la conferma che stiamo procedendo nella giusta direzione e uno stimolo a lavorare per rafforzare ulteriormente il rapporto con loro”.Nato nei Paesi Bassi nel 2003 con il nome di “Beste Winkelketen”, nel 2008 il premio è stato introdotto in Italia, Germania e Francia come “Retailer of the Year” e successivamente anche in Spagna, Svizzera, Austria e Lussemburgo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it