Euronics Dimo di Alessandria: restyling totale

Il nuovo negozio è stato sviluppato per permettere ai clienti la migliore esperienza d’acquisto con un format di nuova generazione e soluzioni dal minore impatto ambientale
Euronics Dimo Alessandria

Da domani, giovedì 17 marzo il punto vendita Euronics Dimo di Via Marengo 64 ad Alessandria, accoglierà i propri clienti in un negozio completamente rinnovato. Caratterizzato dalla prevalenza dei colori bianco e blu.
La superficie totale è di 2.000 metri quadrati con uno staff di 16 addetti alla vendita. Il personale, di consolidata
esperienza, è in grado di offrire alla clientela un’elevata assistenza. E anche un servizio professionale “su misura”, da sempre punto distintivo dei negozi Euronics Dimo.

Lo store si presenta con un format di ultima generazione

Al centro del punto vendita è stata inserita una nuova Area Servizi dove i clienti possono ricevere assistenza per ogni esigenza. Dal supporto tecnico per i PC e per i componenti hardware e software, alla sostituzione di schermo e batteria di smartphone, fino ai finanziamenti e alle attivazioni di schede e servizi telefonici. Presso questa postazione i clienti potranno anche ritirare agevolmente i prodotti ordinati on line con il servizio “Prenota & Ritira”.

In ottica green sono stati recuperati il più possibile i materiali preesistenti e per una riduzione dei consumi
energetici è stata scelta un’illuminazione totalmente a led. L’illuminazione interna è stata ulteriormente migliorata
grazie alla luce naturale delle nuove vetrine a tutta vista. Permettono la piena visibilità dell’intero negozio
anche dall’esterno.

Elena Vipiana di Dimo Spa

“Lo storico punto vendita di Alessandria era stato trasferito nel 1989 in Via Marengo. È diventato negli anni
un punto di riferimento con un ampio bacino di utenti, sia a livello cittadino che delle aree limitrofe”

“Abbiamo voluto rinnovare completamente il lay-out e l’estetica sviluppando uno store con soluzioni dal minore impatto ambientale. Moderno e funzionale che mette in primo piano il servizio al cliente per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori. L’attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico saranno fattori sempre più centrali per i negozi del futuro.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it