Euronics Dimo apre nel cuore di Genova

Un Digital store di 250 mq aperto nell'ex mercato del pesce nell'ambito di una prestigiosa operazione di riqualificazione edilizia gestita insieme a Conad
||||

Euronics-Dimo ha inaugurato a Genova in piazza Cavour il secondo punto vendita cittadino, il quinto in Liguria. Il negozio occupa 250 metri quadri nell’ex mercato del pesce realizzato negli anni Trenta, una costrizione dal grande pregio architettonico e protetto dalla Soprintendenza dei Beni Culturali. Nello spazio sono stati ricavato un supermercato Conad, che ha curato il progetto di riqualificazione edilizia e una caffetteria gestita da Grondona. 

Il negozio è caratterizzato da un concept innovativo: il Digital Store. Un concetto di catalogo virtuale e scaffale infinito che permette il confronto tra i molti articoli a magazzino e consente l’ottimale gestione dei servizi pick-up e pick&pay tramite la visibilità dei prodotti in pronta consegna.

Per Euronics e per Dimo questo negozio rappresenta una vera e propria sfida progettuale che siamo certi possa rappresentare una proposta vincente nei centri città”, ha dichiarato Elena Vipiana di Dimo Spa. “Siamo felici di poter avviare questo progetto proprio a Genova, in un’area dall’alto valore simbolico che riteniamo diventerà un riferimento per cittadini e turisti grazie alla vicinanza del Porto Antico e del Waterfront di Levante”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it