Euronics continua la partnership con Coldiretti

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre a Bologna, come era già avvenuto nei precedenti appuntamenti di Roma e Milano, Euronics è stato l’unico sponsor tecnologico del Villaggio Coldiretti. Nel suo stand di 70 mq l’insegna ha voluto far scoprire anche al pubblico bolognese i tanti vantaggi dei piccoli elettrodomestici al servizio di una sana e buona cucina, confermando la volontà di presidiare il segmento della food preparation e di intercettare il consumatore anche in contesti di aggregazione fuori dai p.v.. Euronics è stata infatti fra le prime insegne a inserire nella propria offerta i piccoli e i grandi elettrodomestici innovativi che permettono di preparare piatti e bevande salutari e gustose in tempi brevi. Un’attenzione costantemente rinnovata anche al fuori dei punti vendita, come in questa partnership. “I dati presentati da GfK recentemente confermano la positività nella prima metà del 2019 del mercato globale del ped e al suo interno del settore della preparazione dei cibi e delle bevande. Un’altra tendenza che continua a essere in crescita è quella degli elettrodomestici che offrono sistemi di cottura evoluti, automatici e veloci che in molti casi consentono un utilizzo contenuto di condimenti e la salvaguardia delle caratteristiche nutrizionali degli alimenti”, ha affermato Andrea Borromeo, Category Manager SDA di Euronics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it