Euronics compra un ‘polo’ di servizi

Acquisendo la bresciana SmileTech, il Gruppo intende velocizzare l'evoluzione di servizi come il trade-in, il noleggio e l'offerta di dispositivi ricondizionati
L'AD di Euronics_Massimo Dell'Acqua

Euronics ha acquisito il 100% di Smiletech, ramo dell’azienda IT OA Service, specializzato nei servizi a supporto del retail. 

I clienti di Euronics potranno contare sul supporto di un’azienda interna al Gruppo dedicata esclusivamente a fornire i migliori servizi in tutto il ciclo di vita del prodotto: dalla scelta allo smaltimento.

Smiletech prevede a breve il lancio di nuove proposte a valore aggiunto quali programmi di trade-in, per la personalizzazione dei prodotti oltre ad offerte di dispositivi ricondizionati e al noleggio.

Per Euronics i servizi sono fondamentali e caratterizzanti sia per il Gruppo che per le imprese Socie, oltre che centrali per il tipo di relazione che desideriamo sviluppare con i nostri clienti negli anni futuri”, commenta Massimo Dell’Acqua, Amministratore Delegato di Euronics Italia, “abbiamo quindi deciso di acquisire un’azienda che ne coordini la ottimale gestione per assicurare le migliori soluzioni e i più alti standard qualitativi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it